NEWS
27 GENNAIO 2022
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, ROMA
Sala Teatro-Studio “Gianni Borgna”
ore 21.00
Olivier Messiaen Quatuor pour la fin du temps
Il 27 gennaio 2022, al Parco della Musica di Roma, Lucio Perotti parteciperà al concerto del PMCE Parco della Musica Contemporanea Ensemble per la Giornata della Memoria per la manifestazione “La Memoria genera futuro” promossa dal Comune di Roma.
Il PMCE, diretto dal M° Tonino Battista, realizzerà uno spettacolo dal titolo “Un arcobaleno teologico: lo strano fascino dell’impossibilità. Quatuor pour la fin du Temps di Olivier Messiaen”, con Luca Cipriano al clarinetto, Francesco Peverini al violino, Valeriano Taddeo al violoncello.
INGRESSO GRATUITO fino ad esaurimento posti
28 FEBBRAIO 2022
TEATRO CARLO FELICE
Ore 20.30
Il 28 febbraio Lucio Perotti debutterà presso il teatro Carlo Felice di Genova per la stagione GOG Giovine Orchestra Genovese 2022.
In un programma misto che omaggia il “secolo breve”, Lucio Perotti eseguirà in solo i 3 pezzi op.11 di Arnold Schönberg e Winnsbooro Cotton Mill Blues di Frederic Rzewski. La sonata per oboe e pianoforte di Nikolaos Skalkottas in duo con Fabio Bagnoli e Contrasts di Béla Bartók in trio con Gianluca Sulli al clarinetto, Daniele Orlando al violino.